Novità

1° Divisione - DUKES - Colle Basket 52 - 48

1° Divisione - DUKES - Colle Basket  52 - 48

Prima giornata, prima divisione, prima vittoria per la neonata squadra di Coach Allegrigiani.
PalAnghiari gremito per l'evento, clima bollente e tante emozioni.
Il solo arbitro, fortunatamente munito di scarpe, fischia molto e la fisicità dei CSI Boyz capitanati da Cosimo "Ringhio" Muscinelli si fa sentire.
Max "Swarovski" Del Gaia esce miracolosamente illeso dal primo tempo, il Cica trascina con sé la squadra e pure qualche avversario e Caneda, grazie ai mitici bringoli e a qualche bruschetta di troppo, stordisce i rimbalzisti sotto canestro.
Lo Strivio, in puro stile Harlem Globe Trotters, gioca guardia e con funambolici cambi di mano sotto le gambe e dietro la testa confonde i suoi marcatori; sua la firma in una tripla che minaccia la teoria gravitazionale.
I giovani non brillano troppo in attacco, ma in difesa ci mettono il cuore; l'arbitro si innamora e, dopo una partita in salita, inizia finalmente a fischiare anche a favore nostro.
Ultimo tempo da panico, punto a punto le squadre si danno battaglia, i Dukes entrano di prepotenza nel libro dei Guinnes World Records come la squadra che ha giocato il quarto quarto più lungo e rocambolesco della storia.
Samelo dalla lunetta non raggiunge per ben due volte il ferro, multa per abuso di pugnette pre-partita, comminata nei suoi confronti da parte della società.
Nonostante tutto, 52 a 48 il verdetto finale per una storica vittoria alla prima di ritorno dopo decenni nel giro del basket Toscano.

Andrea "Beyblade"‎ Canosci

 

Lotteria 2018 - Elenco Vincitori
Data: 08/10/2018
Per tutti coloro che devono ancora ritirari i premi della sottoscrizione estratta sabato 6 Ottobre 2018, si fa presente che i ...
Sport Opening Show 2018
Data: 06/10/2018
Un evento imperdibile organizzato in collaborazione con Danzificio L'officina della Danza, Judo Club Sansepolcro ASD e New Volley ...
Torneo Alta Valtiberina
Data: 30/09/2018
I nostri piccoli atleti sono pronti a difendere i colori bianconeri in casa per questo 2° appuntamento del Torneo Alta ...
Memorial Barbagli 2018
Data: 01/06/2018
La decima edizione del torneo Barbagli inizia a prendere forma...              In un batter d'occhio siamo arrivati al decennale ...
Copyright 2018 - Basket Dukes- basketdukes.it - All right reserved.
Designed and developed by IdWeb.