PRIMA SQUADRA: Confermati lo Staff Tecnico e il Main Sponsor UtensileriaOnline

UtensileriaOnline ancora main sponsor per la stagione 2020-21

Vogliamo prima di tutto ringraziare la Famiglia Monsignori, in particola Nicola che ricopre anche il ruolo di Team Manager, per il contributo che ha deciso di rinnovare per i prossimi 2 anni alla franchigia Biturgense. La Dukes e l’Azienda Umbertidese continuano insieme sperando che l’unione che ha portato i grandi risultati dell’anno scorso, continui più che mai.

 

 Lo staff prima di tutto

Alla Dukes post-Covid si fa ancora sul serio, e si capisce fin dalle prime mosse di conferma dello staff tecnico, arricchito quest’anno dall’emergente Lorenzo Pennacchini, come vice di Pierluigi Mameli, oltre al riconfermato Alessandro Lucifero. Confermato anche il preparatore atletico della prima squadra Valerio Capriani che si è dimostrato eccellente nel lavoro della passata stagione, riuscendo a garantire, nonostante le differenze d’età dei vari giocatori, un livello prestazionale sempre adeguato.

Pierluigi Mameli si appresta ad iniziare il suo quinto anno da Capo allenatore dove ha ottenuto sempre ottimi risultati con squadre a disposizione anche molto diverse tra loro. Da un paio d’anni a Sansepolcro, il progetto ha preso forma grazie e soprattutto alle sue indicazioni, oltre che al lavoro e all’ambizione della società, e può vantare oggi un roster ed uno staff di prim’ordine per affrontare un campionato che in Toscana è sempre intenso ed impegnativo in qualsiasi categoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *