UNDER 13: Di nuovo in campo

Finalmente si inizia, dopo due mesi di duri allenamenti il gruppo Under 13 inizia la sua avventura nel mondo del Basket anche se il salto dal minibasket non è certo dei più felici.
Prima squadra da affrontare nella prima fase del campionato è la sempre forte Scuola Basket Arezzo che negli ultimi due anni si è giocata con noi e con il CMB di San Giovanni la testa della classifica provinciale.
Pronti e via con un duro risveglio per i ragazzi di Coach Pennacchini che si trovano subito in svantaggio contro una squadra cresciuta molto nel ultimo anno sia dal punto di vista tecnico che fisico.
Dukes che fatica ad entrare in partita con qualche errore di troppo al tiro ed alcune cose da registrare in fase difensiva. Sconfitta meritata ma si inizia a vedere il lavoro dei nostri Coach, nota piacevole è l’arrivo nel gruppo (e nel mondo del Basket) di 3 nuovi ragazzi che da quest’anno fanno parte della famiglia Dukes pronti a crescere e dare una mano alla squadra.

SBA – Dukes 88 -35

Tabellini: Gennaioli 1, Lacrimini 6, Piccini 2, Tricca, Gallorini 9, Cestelli 4, Gabrielli, Marcelli, Milani 11, Ferrari 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *