UNDER 16 FEMMINILE: BUONA LA PRIMA

Prima gara del nuovo campionato per l’unica squadra femminile della Dukes in campo contro Salus Gualdo.
Partita iniziata subito con grande intensità ed agonismo da parte di entrambe le squadre con contatti duri e diversi errori ai tiri liberi sopratutto da parte delle ospiti. Le ragazze biturgensi spingono la transizione e grazie ad un ottimo lavoro di squadra riuscono a prendere subito un buon margine di vantaggio: all’intervallo sono infatti avanti di 29 punti.
Nel secondo tempo la squadra continua a sfruttare i numerosi contropiedi creati da una grande difesa e una buona pressione. Le bianconere riescono ad incrementare ancora il margine di vantaggio che arriva fino a 50 punti.
Da segnalare l’ottima prova di Aurora Censotti autrice di una grande prestazione a rimbalzo e in attacco, oltre a Cassetta e Foiani brave nel coinvolgere la squadra, grandissima prova di Carlotta Simocelli che con la sua grinta e determinazione ha recuperato molti palloni e messo tantissima energia in campo. Tutte le ragazze hanno saputo dare un grande contributo a questa vittoria che apre nel migliore dei modi il nuovo campionato.
Prossima partita ancora in trasferta contro Terni Pink Basket.
SALUS GUALDO vs DUKES BASKET SANSEPOLCRO 35-91

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *