Under 13: Befana con vittoria!

Di ritorno dal torneo internazionale di Porec (Croazia), dove i nostri giovani atleti hanno ottenuto un fantastico terzo posto su 18 squadre provenienti da 5 nazioni differenti perdendo una sola partita contro il Vienna Timberwolf (vincitore del torneo), riprende il campionato Under 13.
Partita casalinga contro i pari età del Basket Asciano nella terza giornata della seconda fase del campionato.
Inizio difficile per i biturgensi che vanno subito sotto subendo i primi minuti di partita. Dopo il time out di coach Pennacchini e qualche cambio in fase difensiva, la Dukes inizia a giocare nei suoi standard ma chiude in svantaggio 9 – 14.
Nel secondo quarto i bianconeri reagiscono con una attenta difesa e grazie a un buon gioco in attacco riescono a passare in vantaggio e chiudere il secondo quarto avanti di 2 punti (25-23).
Dopo il riposo lungo, i ragazzi bianconeri partono bene e con una buona intensità riescono ad imporre il loro gioco. Con ottimo terzo tempo, riescono infatti, di fatto a chiudere la partita, 18 – 9 il parziale.
Nel quarto tempo, la Dukes controlla il gioco senza difficoltà dando spazio  a tutti i giocatori e chiude la partita vincendo 50 – 40.
Dukes Basket Sansepolcro vs Basket Asciano 50 -40 (9-14) (16-9) (18-9) (7-8)
Dukes: Lacrimini, Piccini, Tricca, Staka, Cestelli, Gabrielli, Meksem, Vaglini, Marcelli, Milani, Ferrari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *