ESORDIENTI: Sconfitta, ma con orgoglio.

Alla terza partita consecutiva di sostanza penso si possa dire che la Biggio’s Band é finalmente sbocciata, in anticipo sulla primavera.
I giovani biturgensi, hanno affrontato a viso aperto il CMB Valdarno, squadra più forte di loro e molto ben equilibrata, senza lasciarsi intimorire, anzi, tenendo testa per i primi due quarti ed andando all’intervallo in vantaggio per 16-14.
Al rientro dalla pausa lunga, vuoi un piccolo calo di tensione, vuoi la compattezza degli avversari, i bianconeri hanno faticato maggiormente a trovare la via del canestro, pur portando a termine azioni ben congegnate e ottimamente finalizzate, ma la fase difensiva è stata meno incisiva, permettendo agli avversari prima di raggiungere e poi superare i nostri ragazzi, arrivando all’ultima sirena col risultato di 26-33.
Vanno comunque fatti i complimenti alla squadra che non si è mai arresa, denotando qualità e carattere, e a Coach Biggio che nell’ultimo mese ha cambiato il volto ad un gruppo troppo spesso impaurito, ma che adesso sta dimostrando grinta e giocate interessanti.
Ora una settimana di riposo prima dello sprint finale che come prima tappa porterà i giovani biturgensi in trasferta a Ponticino contro il Valdambra.

Dukes Basket Sansepolcro – CMB Valdarno 26-33

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *