DUKES Settore Giovanile: Claudia Orticagli entra a far parte dello staff Dukes

Siamo lieti di annunciare un gradito ritorno tra le fila del nostro staff, ovvero Claudia Orticagli, già allenatrice della Dukes dal 2013 al 2015 e ora di nuovo tra noi per ricoprire il ruolo di capo allenatore dei gruppi Under 15 e Under 18, nonché quello di preparatore atletico di tutto il settore giovanile.

Claudia, ex giocatrice di quella Umbertide Femminile che arrivò per la prima volta in serie A nella stagione ‘95/96, ha intrapreso la carriera di allenatrice da diversi anni, alla guida di squadre under e senior dell’alta vale del Tevere ed ora è pronta ad affrontare questa nuova avventura con la Dukes.

Queste le sue prime parole: “Sono molto contenta di essere stata contattata dalla dirigenza di Sansepolcro che conosco molto bene, mi sono resa subito disponibile per questo bell’impegno e sono particolarmente felice di poter collaborare con un coach dell’esperienza di Pierluigi Mameli in un progetto che sulla carta è particolarmente affascinate ed ambizioso. Non vedo l’ora di iniziare!”.

Claudia prosegue ringraziando la società del Fratta con la quale ha collaborato nelle ultime 5 stagioni e per la quale continuerà l’attività mattutina nelle scuole di Umbertide.

Ringraziamo coach Orticagli per aver accettato la nostra offerta e le auguriamo una splendida stagione con la Dukes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *