Banner Barbagli

modulo d'iscrizione

La Dukes Basket Sansepolcro è lieta di invitarVi al:

12° Torneo Internazionale di Basket Memorial Prof. Pellico Barbagli

riservato alle Categorie:

Aquilotti non competitivi (annata 2012, ammessi 2013)

Aquilotti competitivi (annata 2011, ammessi 2012)

Esordienti (annata 2010, ammessi 2011)

Under 13 Maschile (annata 2009, ammessi 2010)

Under 14 Maschile (annata 2008, ammessi 2009)

Under 15 Maschile (annata 2007, ammessi 2008)

Under 16 Maschile (annata 2006, ammessi 2007)

Under 13 Femminile (annate 2009/2010, ammesse 2011 e 2012)

INFORMAZIONI GENERALI

Il Torneo avrà luogo a Sansepolcro (AR) e paesi limitrofi, da Giovedì 2 Giugno a Sabato 4 Giugno 2022

La quota d’iscrizione per ogni squadra è fissata in 140 €.

 

INFORMAZIONI TECNICHE DEL TORNEO E FORMULA

L’evento si dividerà in mini tornei con formula che verrà stabilita in seguito in base al numero di squadre iscritte: ogni squadra giocherà un minimo di 3 ed un massimo di 5 partite compresa la finale che si disputerà sabato 4 Giugno.

Potranno partecipare soltanto coach ed atleti tesserati per i centri in regola con la Fip e le Società iscritte dovranno esibire i documenti che attestino la regolarità ed il rispetto delle norme sia per la tutela sanitaria che assicurativa. Gli atleti dovranno avere un documento di riconoscimento valido (anche in fotocopia); sono ammessi fino ad un massimo di 3 atleti per squadra provenienti da altre Società a patto che abbiano il nulla osta della Società di appartenenza, siano regolarmente tesserati con la Fip ed abbiano un documento valido.

Per la partecipazione all’evento si rispetteranno tutte le disposizioni sanitarie relative all’emergenza COVID in vigore al momento del torneo. Potremo essere più chiari a ridosso dell’evento.

I tempi da gioco saranno 4 da 8 minuti ciascuno per tutte le categorie ed al termine, in caso di parità, verrà disputato un tempo supplementare di 3 minuti; se la parità persisterà si andrà avanti con tempi supplementari sempre da 3 minuti fino a quando una squadra non prevarrà sull’altra.

Al posto della palla a 2 dopo la contesa iniziale si procederà con il possesso alternato in tutte le categorie; ogni squadra potrà disporre di un minuto di sospensione per ciascuno dei 4 tempi.

INFORMAZIONI LOGISTICHE, PERNOTTAMENTO E PASTI

Il costo pro-capite All Inclusive per i 3 giorni di permanenza in vallata è di 155 € comprensivo di:

– Cena di giovedì presso pizzerie della Valtiberina

– Pernottamento del giovedì in Agriturismi o Hotel e colazione del venerdì

– Pranzo del venerdì c/o il Foro Boario

– “Cena Toscana” del venerdì c/o la “Locanda al Castello di Sorci” di Anghiari

– Pernottamento del venerdì in Agriturismo o Hotel e colazione del sabato

– Pranzo del sabato c/o il Foro Boario

1 gratuità per il coach con almeno 13 iscritti che pernottano per tutti i 2 giorni

Per camere singole sarà applicato un supplemento di 10 € al giorno

Per permanenze inferiori ai 3 giorni:

Pernottamenti in Agriturismo od Hotel: 40 € a testa al giorno in camere doppie, triple o quadruple con prima colazione; per le camere singole sarà applicato un supplemento di 10 € al giorno.

Pranzo 15 € servito da un catering specializzato nella struttura prevista dove le squadre mangeranno insieme; cena del giovedì in pizzeria/ristorante 20 €28 € per la famigerata “Cena Toscana” del venerdì, evento aperto a tutte le Società (atleti, Dirigenti e genitori al seguito)

Servizio bus navetta:

Durante la manifestazione l’organizzazione metterà a disposizione dei partecipanti delle navette per gli spostamenti tra i palasport e le strutture ricettive. Per usufruirne si deve farne richiesta preventiva e il costo del servizio è di 50 € a squadra per l’intera durata del torneo. Gli spostamenti saranno garantiti solo per gli atleti e i componenti del gruppo squadra.

Per info ed iscrizione al Torneo e per tutto ciò che riguarda logistica ed ospitalità le squadre ed i genitori potranno fare riferimento ai seguenti referenti organizzativi del Torneo:

 

Info ed iscrizione al torneo – Stefano Pennacchini (barbagli@basketdukes.it – tel. 339.3506338)

Logistica, soggiorni e trasporti – Marco Cirignoni (cirignoni@yahoo.it – tel. 331.6020408)

 

Le iscrizioni saranno ritenute valide soltanto dopo la compilazione del modulo online e il pagamento della quota di iscrizione fissata in € 140 per ogni squadra.

Pagamento tramite bonifico alle seguenti coordinate bancarie:

Banca Intesa, agenzia di Sansepolcro · IBAN: IT92N0306971617100000002004

Specificando nella causale, nome della società e categorie iscritte.

TERMINE ISCRIZIONE 30 Aprile 2022

INFORMAZIONI VARIE

Acqua per tutti gli atleti fornita dall’organizzazione.

Durante la manifestazione sarà presente al Palasport di Sansepolcro un punto vendita di abbigliamento sportivo specializzato nel materiale riguardante il basket.

Risultati, classifiche, tabellone aggiornato in tempo reale sul sito internet della società.

compila il modulo di seguito