Triplice riconferma anche sotto canestro per la Dukes! Zanchi, Gaggiottini e Galletti rimangono anche per la stagione 2020-2021 in bianconero e sono pronti a portare alto il nome della società in campo.
Ancora Bianconero, Alessandro Zanchi confermato per i prossimi anni a Sansepolcro Untensileriaonline Dukes. Il prodotto del vivaio biturgense classe 1993 reduce da diversi anni in categorie superiori del centro Italia e dopo 4 mesi passati con noi la passata stagione, viene confermato per mantenere ad alto livello tutta la rosa a disposizione di Coach Mameli. “Sono sicuro che è ancora la scelta giusta giocare nel mio palazzetto e davanti al mio pubblico” Queste le sue parole. Un 4 di molta sostanza in grado comunque di ricoprire più ruoli con tanto fisico, classe ed estro anche per lo spettacolo. Si è sempre confrontato con campionati difficili e competitivi come quelli dell’Emilia Romagna, per cui una garanzia!
Ma non solo, arriva la riconferma anche per le 2 colonne di granito nel “sottocanestro” della Dukes. Samuele Gaggiottini e Andrea Galletti un 4 e un 5 puro, sono carichi per tornare in campo nella nuova stagione a Sansepolcro. Sempre pronti per ogni occasione in cui sono stati chiamati in causa, vogliono dimostrare di poter apportare il loro contributo nel progetto biturgense con grinta e motivazione aggregati e affezionati anche quest’anno, come da sempre, ai colori bianconeri di Sansepolcro.