Under 14 Femminile – Bella vittoria contro Terranuova

DUKES – Terranuova 49 – 29

Seconda di campionato per le Nostre Dukessine che al palazzetto dello sport di Sansepolcro affrontano la USD Terranuova basket.

La partita inizia con un tiro e corri da parte di entrambe con tanti errori delle nostre che forse sentono la pressione della prima partita in casa .

Valori e Caiterzi deliziano il pubblico, con la prima che con le sue giocate di puro atletismo mette a segno un paio di canestri di grande energia e spettacolarità, mentre la seconda che con i suoi assist mette le compagne nelle Condizioni di fare delle belle giocate.

Nel secondo quarto la situazione falli e anche un po di stanchezza non aiutano le Dukessine che vedono il proprio divario ridursi a due soli punti di vantaggio, ma ecco che emerge una super Ines chimenti che con giocate di puro agonismo e anche con tiri da fuori ripotano le ragazze avanti di 10 punti.

Nell ultimo quarto emerge invece la fisicità e anche altletismo della nostra capitana Borchiellini Anna che con le sue giocate e anche le sue le penetraizoni allungano il Vantaggio fino ad arrivare a 20 punti.

Ora testa bassa e lavorare per l’impegno di settimana prossima contro Costone Siena