La nuova stagione è alle porte e la Dukes non perde un attimo per arrivare pronta al fischio di partenza. Oggi vi presentiamo i due nuovi innesti della squadra di Pier Luigi Mameli: Johnny Kebede e Francesco Martinelli.
Dopo anni in cui è stato più volte vicino al sodalizio bianconero, dalla stagione 2020-2021 Johnny Kebede vestirà la maglia bianconera. La guardia classe ’94 ha maturato una costante e intensa carriera in tutte le categorie regionali dalla Promozione alla C-Gold e da protagonista con una media realizzativa sempre in doppia cifra. Dopo sette anni, ritrova il suo compagno di camera ai tempi del Benevento in DNC, Gianandrea Fratini, sicuro di dare al caldo pubblico di Sansepolcro ancora tanto in un progetto, quello Dukes, molto ambizioso.
Gran bell’acquisto anche quello di Francesco Martinelli per la Dukes Sansepolcro, che aggiunge un tassello importantissimo nell’idea di gioco di Coach Mameli. Ottimo difensore, buon tiratore, sarà di grande aiuto al roster della prima squadra. Martinelli è un tifernate doc di classe 95, ragazzo estremamente serio ed affidabile con molte doti su cui puntare e con esperienza e referenze perfette per contribuire alla costruzione della Dukes che verrà.
Estremamente entusiasti di questi due ragazzi non possiamo fare altro che augurargli buona fortuna e dargli un caloroso benvenuto nella famiglia Dukes!