Dukes Basket, La serie D ricomincia dai soliti noti

La Pallacanestro Sansepolcro ricomincerà la nuova stagione di serie D Regionale Toscana con la ormai consolidata fiducia al tecnico Pierluigi Mameli.

La prima certezza per la società Biturgense è la guida tecnica della prima squadra, saldamente in mano al tecnico sardo che da anni ha sposato il progetto Dukes, guidando anche lo staff tecnico delle giovanili. Mameli, divenuto punto di riferimento per il movimento cestistico in vallata, sta costruendo il nuovo roster che porterà per il terzo anno consecutivo la nostra società a difendere i colori bianco/neri nel campionato regionale toscano di serie D. La stagione che arriverà potrà essere decisiva per le ambizioni della Dukes che spera veramente di puntare in alto.

Queste le parole di coach Mameli ai microfoni dukes:

“Sono talmente tanti anni che sono a Sansepolcro che ormai mi sento veramente uno di voi, anche se c’è sempre il mio accento tipicamente cagliaritano che mi fa ricordare le mie origini….. Ironia a parte, come ogni anno mi sento particolarmente euforico nel preparare una nuova stagione come se fosse la prima. Questa che verrà si preannuncia inoltre una bella sfida perché stanno maturando tutti i presupposti per una stagione di vertice. Noi come sempre ce la metteremo tutta”