Esordienti: Vincenti in casa contro Valdambra.

Si riparte con il campionato dopo le feste natalizie e il doppio impegno nei tornei di Torino e San Giovanni V.no contro Valdambra squadra allenata dal bravo Coach Jacopo Vignaroli.

I “Monelli” Dukes scendono in campo con il giusto piglio e mettendo tutto l’agonismo imparato nelle tante partite natalizie con difesa alta e attenta riescono fin da subito a recuperare tanti palloni e realizzare il break che ha dato coraggio e entusiasmo a tutti.
Nel secondo periodo gli ospiti provano ad alzare il ritmo, ma oggi l’attenzione è massima da parte di tutti i Biggio’s boys che rispondono azione su azione alle giocate degli avversari.
Nella ripresa dopo la pausa lunga, la partita rimane in equilibrio con i ragazzi biancoverdi più attenti in difesa riuscendo a limitare le azioni in attacco dei bianconeri padroni di casa.
Nell’ultimo quarto la Dukes riesce ad allungare nel punteggio grazie ad un buon gioco in contropiede, che fa vedere in campo il buon lavoro fatto dai ragazzi e dal coach in questi mesi.
La partita finisce con la vittoria della compagine di casa che fa mostra una crescita nel gioco, ma sopratutto nella personalità di tutti i ragazzi.
Alcuni ringraziamenti d’obbligo, vanno a Laura, immancabile ufficiale di campo, a Francesco (il nostro NON mini arbitro) e a tutti i genitori sia casalinghi che ospiti che hanno incitato i ragazzi in campo sempre in modo esemplare (veramente bravi).
Prossimo appuntamento per venerdì 17 gennaio alle 18:30 contro la temibile Terranuova.

Dukes Basket Sansepolcro vs Valdambra (14-3)(6-6)(6-3)(13-6) 39-18

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *