Under 13: Prima sconfitta casalinga nella seconda fase

Seconda partita in una settimana per i ragazzi dell’Under 13 della Dukes, avversaria di turno la squadra Fiorentina del San. Cat.
Gli ospiti partono subito forte con pressing a tutto campo mettendo in difficoltà i giovani bianconeri, che con fatica riescono ad uscire dalla gabbia degli avversari ed impostare la fase  di attacco, quarto che si chiude con gli ospiti in vantaggio di 10 punti (10-20).
Nel secondo quarto i biturgensi provano a farsi sotto, migliorando la fase difensiva, ma con qualche errore di troppo al tiro non riescono ad avvicinare gli ospiti che chiudono il tempo con un parziale di 4-14.
Al rientro dagli spogliatoi il copione della partita non cambia con i fiorentini che impongono il loro gioco e la Dukes che fatica a contenere la fisicità degli avversari, terzo quarto che si chiude 8–20.
Nell’ultima fase di gioco, le squadre ruotano tutti gli atleti e la Dukes con un moto di orgoglio riduce il distacco con l’ultimo parziale a suo favore (23-6).
Avversario troppo forte per i bianconeri che nonostante abbiano giocato con impegno e grinta si sono dovuti arrendere ad una squadra molto bene attrezzata sia dal punto di vista tecnico che atletico.
Prossimo impegno in trasferta a San Giovanni contro la Synergy.

Dukes – San Cat.   45-66  (10-20) (4-14) (8-20) (23-6)
DUKES: Lacrimini, Piccini, Tricca, Staka , Cestelli, Meksem, Vaglini, Bioli, Milani, Ferrari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *