CSI: Sconfitta interna contro Centova Wolves.

Seconda di ritorno del campionato Umbro che vede arrivare alla palestra Buonarroti l’armata Centova Wolves, squadra ai vertici della classifica.
La partita si apre all’insegna dell’equilibrio con gli ospiti agguerritissimi che spendono subito dei falli per arginare la velocità nelle ripartenza dell’attacco dei biturgensi.
Nel secondo quarto le percentuali al tiro dei padroni di casa iniziano a crollare, ma il grande sacrificio difensivo impedisce la fuga ai perugini chiudendo la prima metà partita ancora agganciati e speranzosi di migliorare nella fase realizzativa.
Nel terzo periodo tuttavia migliora sempre di più la percentuale dal campo degli ospiti, mentre non quella dei bianconeri che si vedono piazzare un break che taglia le ambizioni di rientrare in partita.
Il quarto periodo ricalca le orme del precedente in qui i ragazzi di coach Giovagnini costruiscono tanto, ma realizzano poco, troppo poco per impensierire la forte compagine umbra.
Peccato per la sconfitta, ma lo spirito della squadra non cambia il divertimento e l’impegno che i nostri ragazzi mettono in campo.

Parziali
Dukes Basket Sansepolcro 49-62 (15-11) (23-38) (36-54)

Dukes: Arcipreti 17, Casini 2, Gaggiottini 5, Censotti 11, Gennaioli 11, Salah, Chiasserini, Magrini, Foiani 2, Zazzi 1, Gori.

Pubblicato in CSITaggato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *